Azienda +

Ceramiche Lampasona a Balestrate (Palermo) nasce nel 1960 dall'intuito e dalla passione commerciale del fondatore Sebastiano. 

Fin dai primi anni Ceramiche Lampasona a Balestrate (Palermo) rappresenta un esempio di continua innovazione, frutto del costante ed ininterrotto impegno progettuale interno.

Evoluzione, diversificazione, sviluppo, espansione, sono i principali fattori che hanno contribuito ad una crescita inizialmente locale e successivamente nell'ambito territoriale limitrofo, raccogliendo giorno dopo giorno consensi e conferme.

Nei primi anni novanta, Ceramiche Lampasona a Balestrate (Palermo), con l'inserimento di Girolamo e Leonardo Lampasona, passa da una piccola realtà ad un complesso aziendale efficiente, organizzato, funzionale e moderno che coniuga tradizione e innovazione.

Ceramiche Lampasona a Balestrate (Palermo), basandosi su precisi "valori guida" ed affermandosi nel corso degli anni nel settore ceramiche ed arredo bagno, forniture Enti Pubblici, ingrosso e distribuzione materiale idrotermosanitario, riesce ad affermarsi in tutta la zona della Sicilia Occidentale.

Basata sul valore delle persone, la loro capacità e il loro entusiasmo, Ceramiche Lampasona a Balestrate (Palermo) ha raggiunto l'obiettivo aziendale, pianificando strategie commerciali per assicurarsi risultati di pregio e di prestigio, alimentati dalla forza dei fatti e dalla soddisfazione della clientela.

Oggi Ceramiche Lampasona a Balestrate (Palermo) si propone come protagonista e punto di riferimento flessibile per interpretare e concretizzare le aspettative della clientela.

La struttura tecnico-commerciale  è organizzata per rispondere nel modo più versatile ad ogni richiesta, basandosi su principi di efficienza, qualità e specializzazione, sviluppando progetti personalizzati originali sempre in collaborazione con le esigenze della clientela. Con questa consapevolezza Ceramiche Lampasona a Balestrate (Palermo) pone la "qualità" come concetto "orizzontale" e denominante del proprio impegno, che inizia con l'assistenza continua alla clientela con una serie di servizi aggiuntivi, quali l'invio di campionature, la progettazione grafica di ambienti, selezione rigorosa del materiale, spedizioni celeri a mezzo corriere, e prosegue fino all'assistenza post-vendita.

Questi sono i motori propulsori da cui muove la filosofia aziendale.